Supporto
![icona domande frequenti](/img/support-faq.png)
Domande Frequenti
Consulta l’elenco delle domande più frequenti per trovare la risposta che cerchi.
![icona domande frequenti](/img/support-form.png)
Form richiesta
Per un'assistenza personalizzata invia una richiesta tramite form. Riceverai risposta tramite mail
![icona domande frequenti](/img/support-telefono.png)
Assistenza telefonica
Per un’assistenza immediata prova a contattarci presso il nostro call center
Domande frequenti
Si, l'iscrizione al servizio e la ricezione delle notifiche sono gratuite.
Per iscriversi al servizio Lombardia Informa e a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione è necessario obbligatoriamente accedere con identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Per modificare l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare basta accedere all'area riservata, cliccare nel box “Modalità di contatto” e inserire i nuovi recapiti.
Per aggiungere o eliminare una o più preferenze basta accedere all'area riservata, cliccare sulla tematica di interesse e salvare le modifiche. È possibile anche cliccare su “Disattiva preferenza” per eliminarla.
![icona domande frequenti](/img/support-form.png)
Non hai risolto il problema?
Compila il form e richiedi assistenza tecnica oppure contatta il call center