Supporto
Domande Frequenti
Consulta l’elenco delle domande più frequenti per trovare la risposta che cerchi.
Form richiesta
Per un'assistenza personalizzata invia una richiesta tramite form. Riceverai risposta tramite mail
Assistenza telefonica
Per un’assistenza immediata prova a contattarci presso il nostro call center
Domande frequenti
Si, l'iscrizione al servizio e la ricezione delle notifiche sono gratuite.
Per iscriversi al servizio Lombardia Informa e a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione è necessario obbligatoriamente accedere con identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Per modificare l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare basta accedere all'area riservata, cliccare nel box “Modalità di contatto” e inserire i nuovi recapiti.
Per aggiungere o eliminare una o più preferenze basta accedere all'area riservata, cliccare sulla tematica di interesse e salvare le modifiche. È possibile anche cliccare su “Disattiva preferenza” per eliminarla.
Non hai risolto il problema?
Compila il form e richiedi assistenza tecnica oppure contatta il call center